Condizioni Generali


PRENOTAZIONE

Un deposito pari al 30% del prezzo della locazione è richiesto al momento della prenotazione per confermarla; questo deposito può essere pagato tramite carta di credito, conto PayPal o bonifico bancario entro 7 giorni lavorativi dalla data di prenotazione. Se entro 7 giorni lavorativi nessun pagamento perviene ad IAMHOLIDAY S.R.L., la società si riserva il diritto di cancellare la prenotazione. Il saldo, pari al 70% del prezzo della locazione più gli extra, sarà dovuto esattamente 30 giorni prima del check-in; per prenotazioni che avvengono meno di 30 giorni prima della data di check-in, è richiesto il pagamento totale della locazione degli extra al momento della prenotazione. Nel caso in cui il saldo della prenotazione non dovesse pervenire almeno 30 giorni prima dalla data di check-in, IAMHOLIDAY S.R.L. invierà all'utente che ha effettuato la prenotazione una notifica di richiesta del saldo; da quel momento l'utente avrà 5 giorni lavorativi per provvedere al pagamento del saldo. Nel caso in cui dopo 5 giorni lavorativi nessun pagamento pervenga ad IAMHOLIDAY S.R.L., la società si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e tratterrà il deposito pagato al momento della prenotazione a titolo di risarcimento. Una volta cancellata la prenotazione, il periodo verrà reso nuovamente disponibile sul mercato per accettare nuove prenotazioni. In caso di mancata presentazione (NO SHOW) al check-in, l'utente non avrà diritto ad alcun rimborso sulla prenotazione e gli sarà addebitato il 100% del prezzo della locazione oltre agli extra.

 

RECESSO DEL CONTRATTO DI PRENOTAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

Nel caso di cancellazione della prenotazione, l'utente è tenuto a informare immediatamente IAMHOLIDAY S.R.L. via e-mail; in base a quanto tempo prima della data di check-in avviene la cancellazione, il cliente è tenuto a pagare nei modi e tempi come indicato qui di seguito:

- Se la cancellazione della prenotazione avviene più di 30 giorno prima della data di check-in, l'ospite dovrà pagare e perderà il 30% dell'importo totale dell'affitto.

- Se la cancellazione della prenotazione avviene meno di 30 giorni prima della data di check-in, l'ospite dovrà pagare e perderà il 100% dell'importo dell'affitto. Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente con una partenza anticipata, una volta iniziato il soggiorno nella casa vacanza, prima della fine della sua permanenza.

 

MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETÀ

In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società per le quali l’alloggio non potesse essere occupato dall'ospite nel periodo prenotato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche almeno uguali o superiori senza alcun rimborso a carico di tutte le parti. Nessuna responsabilità sarà attribuibile ad IAMHOLIDAY S.R.L.

 

PROTEZIONE DEI DATI

La società IAMHOLIDAY S.R.L., con sede in Via Antonio Meucci 77/b, 25080 Padenghe sul Garda (BS) Italia, CF e P.IVA: IT03691270981, in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità descritte in dettaglio nell’informativa presente in forma completa su questo sito al seguente link www.snale.com/politica-di-privacy/ . In ogni momento, Lei potrà esercitare i suoi diritti ai sensi degli articoli dal 15 al 21 del Regolamento UE n. 2016/679. Nello stesso modo, La informiamo che è Sua facoltà avvalersi del diritto di recesso, rettifica, cancellazione e opposizione dei suoi dati di carattere personale.